Wednesday, June 20, 2018

Le storie horror delle donne sono quasi cieche a causa della scelta dell'acne

http://trulumeffect.com/tag/jual-penghilang-flek-hitam-di-tembilahan-hulu-wa-0811-233-8376/

Le storie horror delle donne sono quasi cieche a causa della scelta dell'acne

 

Devi aver spesso sentito consigli di non spremere i brufoli. Ma forse a causa di esasperazione o sensazione che l'acne sia "matura", sei tentato di provare a forzarlo. Ma non dovrebbe essere fatto troppo spesso. Oltre a causare cicatrici vuote, vi è il rischio di sperimentare effetti collaterali più fatali. Come la storia dell'orrore di questa donna è quasi cieco a causa dell'acne pemet.Mencencet o rimuovere l'acne è in realtà azioni abbastanza comuni fatte dal dermatologo però. Ma naturalmente con una gestione sterile e professionale. Altrimenti potresti aver vissuto un incidente come questa donna di nome Katie Wright. Vedendo l'acne ingrossata, provò a spremerlo. Ma sfortunatamente, l'effetto dell'azione è stato meno piacevole.

 

Una settimana fa, ho deciso di spremere qualcosa che pensavo fosse un grosso brufolo sotto la pelle perché ultimamente era stato un dolore e per me è stato molto doloroso lasciarlo andare. Nel giro di un'ora, la mia faccia era immediatamente gonfia e molto dolorante. Sembra che qualcosa stia esplodendo dalla mia pelle, ha detto sull'account Twitter.

 

Apparentemente il nodo sul viso che Katie ha schiacciato non è un brufolo. Il nodulo è una grave infezione causata dall'uso del trucco. Si dice che Katie sia infetta perché indossa un pennello per le sopracciglia sporco. Sono stato portato di corsa al pronto soccorso e loro (i paramedici) hanno detto che si trattava di un caso piuttosto serio di cellulite, che è un'altra versione delle infezioni da Staph, ma a differenza di Staph, si traduce in una rete cellulare profonda senza nessuna fonte principale da attaccare, Katie disse. Perché è nella mia faccia, c'è un grosso rischio che si diffonda al mio cervello o ai miei occhi, quindi mi fa diventare cieco. Questo è molto serio, ha aggiunto.

 

Le infezioni apparentemente si presentano effettivamente nel "triangolo della morte" è a rischio. La zona triangolare intorno alla bocca al centro del sopracciglio è davvero pericolosa se infettata. Per questo, ricorda di non scegliere l'acne nella zona. Se si diffonde l'infiammazione dell'acne, c'è il rischio di cecità o ictus. Ora con gli antibiotici, non lasceremo che l'infezione arrivi a quel punto. A dire il vero, se l'acne si allarga e diventa un problema, dovresti immediatamente incontrare un dermatologo o un dottore. E queste infezioni sono facili da curare con gli antibiotici, afferma la Dott.ssa Sandra Lee, nota come Dr. Pimple Popper. (ami / ami)

 

No comments:

Post a Comment